



Migliarina, 2,5 vani con giardino
Se cerchi un’abitazione comoda e accogliente, questa è la soluzione perfetta! L’appartamento si trova in un condominio ben mantenuto e si compone di un ingresso e corridoio che conducono a un luminoso soggiorno con zona cottura. Dalla zona giorno si accede a una terrazza che si collega al giardino privato, ideale per momenti di relax all’aperto. La proprietà include anche un’ampia camera da letto e un bagno funzionale. Completano l’offerta una cantina, perfetta per lo spazio di deposito, e un’ottima esposizione solare che garantisce ambienti luminosi e caldi durante tutto il giorno.
Oggetto unico nel suo genere, questa casa rappresenta un’opportunità da non perdere! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Oggetto unico nel suo genere, questa casa rappresenta un’opportunità da non perdere! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Codice | 3402 |
Categoria | Vendita |
Tipologia | appartamento |
Zona | LA SPEZIA - EST |
Vani | 2,5 |
MQ | 60 |
Ascensore | No |
Giardino/Spazio esterno | Si |
Prezzo | € 119.000 |
Classe energetica | G |





