Attika Immobiliare

Case nuove costruzioni La Spezia

L'agenzia immobiliare Attika da anni si occupa della compravendita immobiliare all'interno delle zone della provincia di La Spezia.
Disponiamo in esclusiva della vendita di qualsiasi tipo di casa situato all'interno di cantieri e di case in costruzione situati nel territorio di La Spezia.
Per visionare i nostri archivi potrai fare una ricerca all'interno del sito, ricercando per le case situate all'interno delle nuove costruzioni in provincia di La Spezia.

L'acquisto di una nuova casa, come è una decisione importante per la vostra vita e la scelta tra un immobile e un altro deve essere fatta dopo un'attenta analisi.
Così anche la scelta di orientarsi verso le case nelle nuove costruzioni a La Spezia deve tenere in considerazione diversi fattori tra i quali l'analisi dei vantaggi di cui si può trarre beneficio.
Acquistare una casa in costruzione, infatti, può comportare molti vantaggi per l'acquirente: nelle case all'interno delle nuove costruzioni si ha la possibilità di poter concordare l'adattamento dell'appartamento alle proprie esigenze di spazio, spostando i muri non portanti e quindi la suddivisione interna dei vani. Inoltre si ha la possibilità di definire le finiture di pavimenti, infissi, sanitari, etc.
L'acquirente di una nuova costruzione inoltre possiede una casa dove sono rispettate tutte le normative vigenti per quanto riguarda gli impianti, la classe energetica, la coibentazione, ecc...
Un altro vantaggio nell'acquistare case nelle nuove costruzioni è quello di non dover incorrere per un periodo molto lungo in spese impreviste per la manutenzione o per eventuali interventi di ristrutturazione; inoltre anche le pratiche costruttive sono notevolmente migliorate negli ultimi anni, consentendo ai titolari di migliorare notevolmente la qualità della casa acquistata rispetto all'entità dell'investimento.

Acquistando una casa in una nuova costruzione inoltre, il proprietario è tutelato con la garanzia su eventuali vizi di costruzione che dovessero emergere in seguito alla compravendita.
Inoltre solitamente, attraverso un'attenta selezione dei materiali da utilizzare e delle finiture (infissi, pavimenti, rivestimenti, ecc...) è possibile ottenere un risparmio sul prezzo finito dell'immobile anche di entità molto consistente.

Al momento dell'acquisto di una nuova costruzione, verrà fornita tutta la documentazione informativa necessaria per analizzare i tempi e le modalità di costruzione dell'immobile. In questo modo sarete tutelati nel vostro acquisto e sarà possibile valutare eventuali successive modifiche rispetto alla firma del compromesso di compravendita.


Per maggiori informazioni
chiamaci ai numeri 0187 515020 / 735357

oppure invia una mail:

Nome e Cognome*
e-mail*
Telefono
Messaggio *
codice controllo* 6+1 =

Desidero iscrivermi alla newsletter

Lette e acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, presto il mio consenso al trattamento e alla comunicazione dei dati personali per le finalità ed ai soggetti indicati nell'informativa presente su questo sito.

* Campi obbligatori