Attika Immobiliare

Ville in vendita a La Spezia

All'interno dei nostri archivi una vasta selezione di annunci immobiliari riguardanti la vendita di ville a La Spezia, in alcune delle zone più esclusive di tutta la provincia.

Nel territorio della provincia di La Spezia, specialmente lungo la costa che sovrasta il Golfo dei Poeti, oppure in collina in posizione panoramica, abbiamo a disposizione dei nostri clienti numerose ville in vendita di svariate dimensioni, alcune dotate di piscina e di finiture di pregio.
Per ricercare i nostri annunci immobiliari riguardanti la vendita di ville e di case indipendenti a La Spezia, inserite la tipologia nell'apposito form di ricerca che trovate sul nostro sito web, inserite la località in cui siete interessati ad acquistare l'immobile ed una volta visualizzata la scheda, potrete contattare la nostra agenzia per prendere un appuntamento senza impegno per visitare lo stabile. In questo modo potrete rendervi conto direttamente delle caratteristiche relative all'immobile.

Durante la visita, sarete accompagnati da un nostro referente che sarà in grado di soddisfare tutte le vostre curiosità riferite all'immobile che state visitando.

Ville in vendita a La Spezia. Ville a Portovenere

Portovenere è uno dei borghi più caratteristici della provincia di La Spezia, caratterizzato da una vista mozzaviato su quello che era un antico villaggio di pescatori.
In questo comune, situato all'estremità orientale del Golfo di La Spezia, oggi inserito nel territorio di tutela del Parco Regionale di Portovenere, abbiamo disponibili alcune ville in vendita che è possibile visionare fin da subito.

Le nostre ville rappresentano la soluzione ideale per vivere in provincia di La Spezia, oppure da utilizzare come seconda casa per le vostre vacanze nel Golfo dei Poeti.
Se siete interessati a qualche immobile presente all'interno dei nostri archivi, potete contattarci utilizzando l'apposito form dei contatti.

Ville in vendita La Spezia: Ville a Lerici

Lerici è situata all'estremità del golfo opposta rispetto a Portovenere, affacciata su un golfo posto all'estremità occidentale rispetto a quello di La Spezia.
Lerici è dominata dal suo bellissimo castello, oggi sede del museo naturale, che sovrasta tutto l'antico borgo. Le colline circostanti la cittadina sono incantevoli: Pugliola, la Serra, Montemarcello, sono luoghi fantastici, dai quali si gode di una vista indimenticabile.
Riuscire a trovare una casa indipendente in queste zone è un'impresa molto ardua, ma all'interno dei nostri archivi abbiamo a disposizione alcune ville situate in provincia di La Spezia, che potrebbero fare al caso vostro.

Ville in vendita sulle colline della Spezia

Sulle colline di La Spezia, in posizione panoramica rispetto al Golfo, disponiamo di alcune ville esclusive in vendita, alcune anche con piscina, molto vicine al centro della città.
Le nostre ville sono situate in alcune delle zone più belle della provincia: i colli, Montalbano, Sarbia, Marinasco, la Foce, il Vignale. Si tratta di quartieri residenziali composti esclusivamente da unità abitative indipendenti o semindipendenti, ideali per gli amanti del verde e della tranquillità, che non amano il caos del centro cittadino.


Per maggiori informazioni
chiamaci ai numeri 0187 515020 / 735357

oppure invia una mail:

Nome e Cognome*
e-mail*
Telefono
Messaggio *
codice controllo* 3+3 =

Desidero iscrivermi alla newsletter

Lette e acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, presto il mio consenso al trattamento e alla comunicazione dei dati personali per le finalità ed ai soggetti indicati nell'informativa presente su questo sito.

* Campi obbligatori